La polizza Oldtimer di ITAS, è stata creata appositamente dalla Bartolini e Mauri in partnership per dare un servizio dedicato a tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca. Offriamo la stessa polizza da decenni e garantiamo una costanza e affidabilità difficile da trovare nell’attuale mercato.

Il prodotto Oldtimer è composto da un pacchetto assicurativo che comprende le seguenti garanzie:

• Responsabilità Civile Terzi
• Infortuni del conducente
• Incendio del veicolo a Primo rischio assoluto
• Assistenza stradale fornita da Europ Assistance
• Tutela Legale.

Possono essere inseriti fino ad un massimo di 20 mezzi per polizza, indipendentemente da motocicli, autoveicoli o autocarri.  I premi vengono suddivisi in fasce in base al numero di veicoli che si richiede di assicurare. I ciclomotori ad oggi non possono essere inseriti in polizza, ma se ultratrentennali e certificati, possono essere assunti con la nostra polizza a mezzo singolo.
I veicoli storici assumibili devono aver compiuto vent’anni dal giorno di prima immatricolazione. La possibilità assuntiva verrà confermata solo a ricezione di tutta la documentazione richiesta in fase di preventivazione.

 

Ricordiamo che la polizza OLDTIMER è a tariffa fissa con franchigia, quindi il premio non verrà calcolato in base all’attestato di rischio.

 

E’ obbligatorio per il contraente essere iscritto ad un club di veicoli storici anche amatoriale. I veicoli non necessitano di iscrizione ASI, FMI o REGISTRI STORICI.

La polizza non è sospendibile e ha durata di un anno dal giorno di decorrenza indicato in polizza senza tacito rinnovo.

E’ prevista la guida libera per conducenti con più di 26 anni ed è possibile inserire  conducenti di età compresa tra i 18 e i 26 anni previo pagamento dl un supplemento.

E’ prevista la possibilità di richiedere la circolazione contemporanea di due mezzi.

Non ci sono vincoli di utilizzo legati a raduni, bensì il mezzo non può essere usato come veicolo ordinario e a scopi professionali.

Il prezzo e la possibilità di assunzione dei mezzi verranno confermati una volta analizzata tutta la documentazione.

 

Visualizza le cga di ITAS

Visualizza le cga di Europ Assistance